Un click per la scuola

Utente TECH 005

da Tech 005

0

Anche quest’anno, la nostra scuola ha aderito all’ iniziativa “Un click per la Scuola” per raccogliere crediti virtuali da “spendere” per prodotti e strumenti utili alla didattica.
Tutti possono sostenere la raccolta dei crediti virtuali attraverso gli acquisti su Amazon.it, a partire dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024, e Amazon non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento.
La scuola scelta potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 3000 prodotti.
La partecipazione è semplice ed è totalmente gratuita. E’ sufficiente infatti aderire all’iniziativa collegandosi al sito www.unclickperlascuola.it .
La nostra scuola è in elenco sotto il nome SMS POERIO C. NAPOLI